Un po’ di più

Covello / Bernabéu

 

proveniente da
Palermo

di e con
Lorenzo Covello e Zoé Bernabéu

 

Una ragazza, un ragazzo ed una domanda. Il m’aime? Come tra un vecchio gioco ed un antico rito i due personaggi cercano la risposta in dei semi che sembrano spiccare il volo. Un peu, beaucoup, passionnément, à la folie, pas du tout le risposte alle loro domande, che però diventeranno spunto per descrivere lei e poi lui attraverso quello che amano e non amano, passando dall’amore folle alla totale apatia, in un alternarsi di ruoli tra narratore e interprete.
Lo spettacolo inizia con due silouette anonime che sembrano pregare in cerca di risposte. In questo gioco rituale i semi iniziano a guidarli ripercorrendo e scrivendo la loro storia, in una dimensione atemporale, misto di ricordo e immaginazione dell’altro. In questo modo, prende avvio la descrizione e la scoperta dei due personaggi.
Da un inizio di silenzio e immobilità, si attraverseranno momenti fatti di parole e danza, giochi e tristezza, immagini e poesia per raccontare quello di cui tutti siamo in cerca: l’amore, nel senso più ampio del termine.

 

In programmazione per:

Giovedì 24 – ore 19:00 – PALCO B
Venerdì 25 – ore 20:30 – PALCO B
Sabato 26 – ore 22:00 – PALCO B