La nuova sede del Roma Fringe Festival

Tra le tante novità della VII edizione, c’è anche la nuova sede del Roma Fringe Festival.

Dopo Castel Sant’Angelo, Villa Ada e Villa Mercede, quest’anno il festival di teatro indipendente più vivace della penisola sarà ospitato nei locali de

La Pelanda

 

La Pelanda location del Roma Fringe

 

Situata nel complesso dell’Ex Mattatoio, nel cuore del quartiere Testaccio, La Pelanda è uno splendido esempio di architettura industriale di fine ‘800.

 

La nuova sede del Roma Fringe

 

Oggetto di un attento restauro, con i suoi 5.000 metri quadrati di superficie, La Pelanda è divenuta una location ideale per molti eventi, che ne sfruttano gli spazi ampi e suggestivi.

 

 

Ed è proprio pensando a questi spazi ampi e suggestivi, che quest’anno il Fringe di Roma ha scelto La Pelanda per ospitare gli artisti e le compagnie che si esibiranno durante il festival, di fronte a pubblico e giuria.

Un felice connubio quello tra arte e archeologia industriale che renderà l’edizione di quest’anno ancora più stimolante, in un luogo tra i più effervescenti della Capitale, che ospita al suo interno dipartimenti universitari, scuole di musica e alcune delle mostre più interessanti dell’intera offerta culturale romana. Al centro del quartiere più vivo ed eccitante della città.